TRAVEL ISLAND
 
27 aprile 2024
Tutti i nostri Servizi
    Attendere
Marzia G.  - 04 marzo 2024

Grazie Travel Island! Grazie Evelin! Destinazione west USA, prima tappa a Las Vegas con tanto di matrimonio e poi via verso parchi, San Diego, Los Angeles, la costa, San Francisco...
Evelin ci ha affiancato nelle nostre scelte, ci ha accontentato con molta professionalità e prontezza in tutto ed aiutato a rendere questo viaggio molto speciale!
Mi affiderei a lei e a Travel Island di nuovo ad occhi chiusi!
Grazie di cuore!
Dametto Monica  - 23 novembre 2023

Un viaggio strepitoso negli Stati Uniti, grazie all'attenta e puntuale organizzazione della responsabile Evelin, che ci ha fatto conoscere tappa dopo tappa, da New York al Grand Canyon a San Francisco la vera America on the road.
Professionalità, disponibilità, attenzione alle esigenze del cliente. Assolutamente da provare.
Per il prossimo viaggio sicuramente mi affiderò alla competenza di Travel Island.
Ferdinando  - 21 ottobre 2023

Ho contattato Travel Island dopo aver digitato su google Da Chicago a New Orleans. Da subito, già dal sito mi hanno fatto una buonissima impressione che si è confermata dopo aver dialogato al telefono con la gentilissima e professionale Evelin. Le ho lasciato organizzare il viaggio con fiducia totale e ne sono stato ampiamente ripagato. Un chiaro esempio, che nel nostro paese, se si vuole, si possono fare tante belle cose ma soprattutto concrete. Viaggio organizzato alla perfezione, in ogni minimo dettaglio, dal volo, agli hotel, all'affitto della macchina, ai consigli pre partenza per non avere problematiche poi. Ho trovato fantastico il fatto dell'amore che mettono nel loro lavoro e come già prima della partenza riescono a farti respirare l'atmosfera degli USA. Doveva essere il viaggio della mia vita e lo è stato. Grazie America, Grazie Travel Island! E' solo un arrivederci.
Angela Montuschi  - 27 settembre 2023

Io e Giulio Camorani volevamo tanto ringraziare Evelin de l'agenzia Travel Island per i consigli, l'assistenza continua, il supporto all'organizzazione del NOSTRO VIAGGIO DI NOZZE negli USA.. da Chicago a Los Angeles.. Route 66!
Ci hanno aiutato per le pratiche sanitarie e assicurative, prenotazione voli e visite guidate Monument Valley e Antelope Canyon, gestione e prenotazione moto presso Eagle Rider, pernottamento Monument Valley, organizzazione e gestione matrimonio alla Bliss Chapel.. ♥️
Tutto benissimo.. senza di voi non sarebbe stato possibile fare tutto.. GRAZIE!
Elena & Lorenzo  - 20 agosto 2023

La nostra avventura attraverso i parchi degli stati uniti occidentali e la Polinesia Francese con Travel Island ha superato ogni aspettativa. La loro pianificazione meticolosa, l'attenzione ai dettagli e la passione autentica per la creazione di esperienze di viaggio indimenticabili hanno davvero reso questa avventura unica. Se stai cercando dei professionisti che offrano eccellenza in ogni aspetto del tuo viaggio, Travel Island è senza dubbio una scelta di primo livello. Non vediamo l'ora di vedere dove ci porterà la nostra prossima avventura con loro!
Travel Island si è impegnata per offrirci autentiche esperienze locali, dalle visite guidate alle meraviglie culturali e naturali, ai consigli sui migliori posti da non perdere, ci siamo sentiti veramente immersi in ogni destinazione (menzione speciale per le fantastiche escursioni nelle isole Polinesiane e per l'alloggio spettacolare nella Monument Valley).
Un particolare ringraziamento ad Evelin che ha curato in ogni dettaglio il nostro viaggio ed ha saputo chiarire tutti i nostri dubbi.
Carla e Pasquale  - 09 luglio 2023

Abbiamo conosciuto Travel Island alla Fiera Sposi nel mese di ottobre 2022. Ci aveva colpito il tour proposto sul momento dal Sig. Franco, ovvero New York, Washington ed un'isola dei Caraibi. Dopo qualche mese, lo abbiamo contattato e abbiamo cominciato a costruire il nostro viaggio, inizialmente la proposta dell'isola era stata Anguilla (Caraibi britannici), tuttavia, dal momento che è un posto incontaminato, è un po' più cara e non prevede un pacchetto all inclusive. Abbiamo preferito quindi la Repubblica Dominicana, più alla nostra portata, e dove contavamo di rilassarci in tutto e per tutto. Il tour è stato ben costruito, a New York abbiamo rispettato tutte le proposte, tranne due luoghi dell'ultimo giorno che prevedevano spostamenti in metro e che, in virtù di problemi tecnici riscontrati quando avevamo appena passati i tornelli, abbiamo deciso di cancellare (c'era la possibilità di prendere un treno in alternativa ma era una giornata calda e la stanchezza si faceva sentire) Abbiamo deciso di rimanere in zona Times Square, dove era situato il nostro hotel (Riu Plaza) 4 stelle, moderno e dalla colazione ricca ed internazionale. Ci siamo poi spostati a Washington in treno, partito puntualissimo. W. D.C. è una città diversa da NY, ma altrettanto bella. L'Hotel Hyatt Regency è un 4 stelle (meno moderno nelle camere ma con una hall di ultima generazione, con scale mobili, salottini, bar e negozio interno). Ottima colazione, staff gentile e premuroso. Abbiamo deciso di girare la città in bici dal secondo giorno, soluzione che proponiamo a tutti. Bella l'idea proposta di passare una sera al quartiere The Wharf (con un porticciolo e tanti ristorantini romantici). Infine, ci siamo spostati in Repubblica Dominicana, dove ci sono venuti a prendere in aeroporto (dopo i voli Baltimore-New York e New York-Santo Domingo) e lì siamo stati serviti e riveriti al Catolonia Royal Hotel di La Romana. Spiagge bellissime, sdraio riservate, Jacuzzi, open bar e ristoranti gourmet per tutti i gusti. Non mancava nemmeno l'animazione la sera. Abbiamo optato anche per due escursioni a nostro piacimento all'isola di Sahona e il tour Safari (indimenticabile tappa da Christian, ecclettico uomo di mezza età che coltiva frutti esotici, caffè, cacao e ha svariati animali nelle sue proprietà). Ottimo rapporto qualità-prezzo di tutto il pacchetto che abbiamo pagato in due rate. Il Sig. Franco ed Evelin hanno risposto alle nostre richieste via mail o whatsapp. Abbiamo anche comunicato piccoli cambi di programma che erano intervenuti lungo il tragitto e ci hanno ringraziato. Raccomandiamo Travel Island per i vostri viaggi oltre Oceano. Grazie da Carla e Pasquale
Alice e Marco  - 07 giugno 2023

Un viaggio di nozze su misura per noi!
Evelin ci ha consigliato ottimamente sin dal primo incontro. Informazioni prima del viaggio molto chiare, itinerario e spostamenti cuciti su misura, supporto prima e durante il viaggio ottimo.
Consigliato!
Milazzo Giusy  - 06 giugno 2023

Un sogno diventato realtà un viaggio che è diventato il nostro viaggio. New York e poi on the Road percorrendo 5000 km, partendo da Philadelphia, toccando l'acqua delle Cascate del Niagara e poi km dopo km il fascino del New England in piena libertà anche di aggiungere luoghi come Mystic e la famosa pizza. Un'esperienza fantastica, tutto perfetto grazie a Travel Island o meglio Evelin e Franz perché si può contare solo sulle persone e loro ci hanno supportato nell' organizzazione e nella realizzazione di questo sogno, quali professionisti che sono.
Graziee
Giulia e Davide  - 06 giugno 2023

Il nostro sogno si è avverato affidandoci a TRAVEL ISLAND. Un tour disegnato su misura per noi attraverso il New England alla scoperta di Boston (città splendida), di Massachussetts, New Hampshire e Maine. Paesaggi da favola, buona cucina e la voglia di tornare oltreoceano! Grazie Travel Island, torneremo da voi per la prossima vacanza in USA nel 2024
Stefano & Cristina  - 22 dicembre 2022

L'agenzia che non ti abbandona mai! Con Franco e Elena ci siamo trovati benissimo Elena ha ritagliato il nostro viaggio di nozze su misura per noi in tempi brevissimi. Sono stati sempre disponibili anche per risolvere i piccoli intoppi che si incontrano comunque in un viaggio lungo. Provare per credere!!!! Grazie!


Inviateci un messaggio, un suggerimento, una critica, ne faremo uso e tesoro per migliorare il nostro servizio.


Grazie!

  Attendere
MESSAGGIO
IMMAGINE DI CONTROLLO
Immagine di controllo
    Attendere

© Travel Island di Franco Bondioli - P.Iva 03205390960 - C.F. BNDFNC67R20F205Z - Registro Imprese di Monza e Brianza - REA 2550577 - Sede Legale: Via G. Mercalli, 8 - 20811 CESANO MADERNO (MB) Italia - Tel. 0362.1781205 - Email: consulenti@travelisland.it - Pec: franco.bondioli@pec.travelisland.it  |  Privacy Policy  |  Cookies Policy  |  Impostazioni Cookie  |  GULLIVERLAB