ESPERIENZA IN FLORIDA - CODICE: USATOUR004

GIORNO 01: MIAMI BEACH/KEY WEST

Attraverso la Overseas Highway il tour raggiunge le Florida Keys e, dopo 42 ponti, arriva nella città più a sud degli Stati Uniti continentali: Key West. Dopo un breve tour di orientamento avrete la giornata libera per esplorare l’isola. Il Museo del Tesoro Spagnolo Sommerso di Mel Fisher merita una visita. Concluderete questa giornata spettacolare osservando l’emozionante tramonto sul Golfo del Messico dalla famosa Mallory Square. Gli artisti di strada sono in piena attività per la “Sunset Celebration”, una tradizione di Key West.

 

GIORNO 02: KEY WEST/EVERGLADES/SARASOTA

Dopo essere tornati sulla terraferma, il tour continua con la Tamiami Trail attraverso l’ecosistema unico delle Everglades, anche conosciuto come “fiume d’erba”. Le Everglades sono l’ultima più grande regione selvaggia sub-tropicale nel paese. I visitatori saranno imbarcati su una air boat per osservare la vita selvatica e ammirare l’ampio paesaggio della più grande e più antica area paludosa protetta della nazione. Tornati a terra osserverete un combattimento di alligatori. Nel pomeriggio il tour continua fino a Sarasota.

PASTI: B

 

GIORNO 03: SARASOTA

Giornata a vostra disposizione, dove potrete rilassarvi in piscina, fare un tuffo nelle calde acque del Golfo del Messico o abbronzarvi su 200 metri di spiaggia privata. Le eleganti boutique, i negozi e i ristoranti di St. Armand Circle sono vicini. Serata libera e pernottamento in hotel.

 

GIORNO 04: SARASOTA/TARPON PRINGS/HOMOSASSA SPRINGS/ CRYSTAL RIVER

Oggi il tour porta a nord con uno stop per la visita di Tarpon Springs, situata sulla costa occidentale; la scoperta dell’”altra Florida” continua con la visita dell’Homosassa Spring State Park, per ammirare una delle più belle sorgenti naturali ed una natura selvaggia, comprendente orsi ed alligatori. Ultima tappa a Crystal River, autentica gemma sulla costa della Florida.

 

GIORNO 05: CRYSTAL RIVER/SEA WORLD (opzionale)/ORLANDO

Partenza di primo mattino alla volta di Orlando, con sosta per la visita facoltativa di Sea World; altrimenti la tappa si concluderà in hotel per una giornata libera.

 

GIORNO 06: ORLANDO

Per la giornata odierna sarà possibile scegliere tra diverse attività: dal relax in piscina allo shopping; il pullman si dirigerà verso i parchi di Walt Disney World (biglietti di ingresso non compresi; spostamenti all’interno con la monorotaia), gli Universal Studios ed un Outlet, dopodichè sarà raggiunto il Kennedy Space Center per una escursione facoltativa (biglietto di ingresso non compreso). Nel tardo pomeriggio verrò fatto il percorso a ritroso col rientro ad Orlando.

 

GIORNO 07: ORLANDO/FORT LAUDERDALE

Il viaggio prosegue verso sud fino a Fort Lauderdale, definita la Venezia d’America con i suoi canali e la bellezza delle sue rive. Sarà effettuata una crociera a bordo di una riverboat; il resto del pomeriggio sarà libero per rilassarsi sulla spiaggia.

 

GIORNO 08: FORT LAUDERDALE/MIAMI

Mattinata libera in attesa di partire alla volta dell’aeroporto di Miami.



Richiedi informazioni

Richiedi informazioni

  CHIAMA ADESSO!

Contattaci tutti i giorni negli orari di apertura
Comunica il codice viaggio: USATOUR004

  OPPURE SCRIVICI VIA EMAIL

Privacy Policy.
Compila i campi e sarai ricontattato