ESPERIENZA NEL NORD EST - CODICE: USATOUR005

GIORNO 01: NEW YORK CITY/BOSTON, MA

Partenza da New York verso nord, attraverso la campagna del New England fino alla città di Boston, una delle città più antiche d’America. I numerosi siti suggestivi risalenti al periodo della Guerra di’Indipendenza sono conservati con grande dedizione. La città di Cambridge, che costituisce parte dell’area metropolitana di Boston, è sede di alcune delle Università più antiche e prestigiose del paese tra cui Harvard e MIT. Visiterete questa città storica sul bus. Subito dopo la fine del tour avrete tempo a disposizione per esplorare la città. Potrete percorrere il Freedom Trail, una dei primi tour a piedi d’America, che porta i visitatori in 16 siti storici, ripercorrendo due secoli e mezzo della storia Americana. Cena in un ristorante locale e pernottamento.

 

GIORNO 02: BOSTON/NIAGARA FALLS

Colazione in hotel e proseguimento a Ovest attraverso il Massachusetts dove effettuerete una breve visita nella pittoresca città di Stockbridge. Mentre continuerete il vostro tragitto, le tonde colline della parte nord dello stato di New York diventeranno visibili insieme alla regione dei Finger Lakes, famosa per i suoi numerosi vigneti. Niagara Falls è una delle meraviglie naturali più spettacolari del mondo.

 

GIORNO 03: NIAGARA FALLS/TORONTO/NIAGARA FALLS

Questa mattina partirete, dopo la colazione in hotel, per una visita di Toronto, città ultra-moderna con le sue costruzioni così famose come lo Skydome Stadium, una meraviglia dell’architettura moderna, e la CN Tower, l’antenna televisiva più alta nel mondo con i suoi 1815 piedi d’altezza (ingresso non incluso). Il tour termina con il conosciutissimo Eaton Centre o il Queens Terminal con i suoi numerosi ristoranti e negozi situati proprio sull'acqua nel centro della città. Nel pomeriggio torneremo alle cascate del Niagara, per assaporarne la maestosità, grazie ad una escursione in barca. Sarà anche possibile partecipare a un escursione opzionale in elicottero sulle cascate. Cena presso il ristorante dell’hotel, con una vista spettacolare sulle cascate illuminate.

 

GIORNO 04: NIAGARA FALLS/AMISH COUNTRY/LANCASTER

Colazione in hotel. Oggi il tour, dopo aver attraversato il confine ed essere ritornati negli USA, prosegue verso sud attraverso la Pennsylvania ed arriva nella regione Amish, i cui abitanti sono discendenti di immigrati tedeschi che nel 18° e 19° secolo, in cerca di libertà di religione, sono stati attratti dal ricco suolo e il clima mite della zona. E’ compresa una visita guidata di una fattoria; cena in hotel.

 

GIORNO 5: LANCASTER/GETTYSBURG/BALTIMORA/WASHINGTON D.C.

Colazione in hotel e successivamente visita di Gettysburg, sito della più sanguinosa battaglia della Guerra Civile, con 51.000 vittime in tre giorni nell’estate del 1863. Dopodichè, proseguimento fino a Baltimora dove potrete pranzare (pranzo non incluso). Nel pomeriggio arriverete a Washington, la capitale degli USA. Q    ui avrete la possibilità di effettuare l’escursione opzionale “Evening Illumination Tour”, un giro turistico durante il quale si può godere della bellezza della capitale dopo il tramonto.

 

GIORNO 06: WASHINGTON D.C.

Colazione in hotel e giornata a disposizione per godervi la città. Washington D.C. ha numerosi monumenti e attrazioni. E’ previsto un tour guidato della città in pullman di mezza giornata. Le mete principali includono la Casa Bianca, il Campidoglio, il Lincoln Memorial, il Vietnam Veterans Memorial e l’Arlington National Cemetery. Per il resto della giornata i partecipanti sono liberi di continuare la visita da soli. La città è molto facile da girare a piedi e sono molti i musei da visitare. In serata è possibile effettuare una cena opzionale con crociera sul Potomac.

 

GIORNO 07: WASHINGTON D.C./PHILADELPHIA/NEW YORK

Colazione in hotel e nell’ultimo giorno del tour proseguiremo a Nord per visitare la città di Philadelphia, la “città dell’amore fraterno”; Philadelphia era la città più influente nel processo della Rivoluzione Americana e la capitale originaria della nazione. Infatti nel National Historical Park sono conservati numerosi siti associati a quel periodo. Il parco di 45 acri comprende la maggior parte dell’area storica, con attrazioni come la campana della libertà al Liberty Bell Pavillion e la Independence Hall. È incluso il pranzo in un ristorante locale. Arriverete a New York City all’hotel Westin Grand Central, dove il tour si concluderà nel tardo pomeriggio; per chi non prolunga il soggiorno, il trasferimento all’aeroporto è libero.

 

Informazioni Importanti:

Questo Tour porta in Canada, quindi i clienti devono avere documenti che permettano loro vari ingressi in Canada e negli Stati Uniti.



Richiedi informazioni

Richiedi informazioni

  CHIAMA ADESSO!

Contattaci tutti i giorni negli orari di apertura
Comunica il codice viaggio: USATOUR005

  OPPURE SCRIVICI VIA EMAIL

Privacy Policy.
Compila i campi e sarai ricontattato